1^ Edizione – Staffetta Tre Torri – San Vito al Tagliamento

“Staffetta Tre Torri” è la Staffetta 6x1ora (Manifestazione podistica non competitiva) organizzata dall’Associazione “La Partita da Vincere” con il patrocinio e il sostegno del Comune di San Vito al Tagliamento (Assessorato allo Sport) e con la collaborazione dell’Asd Atletica Fiamme Cremisi, della Pro San Vito e dell’Asd Pinna Sub.

La prima edizione della manifestazione si svolgerà a San Vito al Tagliamento sabato 4 novembre 2017 con inizio alle ore 14.00, su un percorso di 900 metri realizzato lungo le vie del centro storico con partenza ed arrivo in Piazza del Popolo.

La partecipazione, organizzata in squadre a libera denominazione composte da 6 persone, è aperta a tutti coloro che hanno compiuto 18 anni .

La manifestazione è a scopo benefico, del tutto priva di aspetti agonistici o competitivi. Ogni partecipante potrà mantenere l’andatura (passo o corsa) che liberamente ritiene più adatta, anche in ragione del proprio stato di forma fisica.

Le squadre potranno iscriversi inviando l’apposto modulo (Allegato A) compilato in ogni sua parte all’indirizzo  staffettatretorri@gmail.com unitamente a copia dell’avvenuto pagamento della quota d’iscrizione (vedi regolamento).

La Staffetta si svolgerà anche in caso di maltempo.

Allegati:

Lascia un commento